Skip to content
Tradizionale

La nostra cliente, per l’arredamento della sua casa, ha optato per lo stile tradizionale con predominanza dei colori classici e della materia prima, ovvero il legno. 

Il soggiorno

Nel soggiorno è stato inserito una coppia di divani in pelle bordeaux, uno da tre posti posto sotto il davanzale della finestra e l’altro da due posti sulla parete laterale, dove al suo lato c’è una porta finestra per accedere al terrazzo. La televisione  è stata inserita in un mobile in legno studiato appositamente su misura, sia per nella forma  sia per la finitura bicolore scelta.  I colori infatti sono due: il laccato ral 1013 ed il legno chiaro che si accostano molto bene alla tonalità del parquet posato in diagonale. 

Dettagli

L’ambiente è completato con molti dettagli, che fan la differenza.  Al centro tra i due divano, sul tappeto, troviamo un tavolino in vetro rettangolare che si abbina al tavolino quadrato posto ad angole dei due divano. Le lampade con piantana a terra con paralume chiaro  e struttura oro riprendono le finiture delle maniglie del soggiorno e delle cornici dei quadri posti sulla parete. Infine, è stato inserito un toco più scurp, tinta noce, quale la credenza due ante a destra dell’ingresso e la poltroncina con struttura tinta noce e imbottitura chiara a righe. 

 

Unisciti a noi..

Resta in contatto con noi per ricevere le nostre offerte e consigli utili

Il mobile espresso - staff

Prenota il tuo appuntamento

Il mobile espresso - staff

Inserisci la tua richiesta.

Saremo lieti di risponderti a breve