Skip to content

Il calore del legno

Località: Leno (BS)

Intro

I nostri clienti si sono affidati a noi per arredare il loro ambiente cucina della loro nuova casa ristrutturata.

La cucina

La cucina si sviluppa ad elle, andando a ricoprire due lati della stanza. Lo stile è classico e l’antina utilizzata è in legno tinta Noce con dettaglio a telaio. Le basi sono ben disposte  lasciando un notevole spazio d’appoggio sul piano di lavoro, la scelta è ricaduta sulle basi composte da cestoni che consentono di inserire padelle e piatti in modo ottimale e funzionale. I pensili sono intervallati da elementi standard verticali con alcuni elementi orizzontali, altri in vetro ed altri ancora a giorno per movimentare la composizione.  

Dettagli & Finiture

Il piano della cucina è in Quarzo, ovvero un prodotto realizzato attraverso un processo tecnico assai complesso, in cui vi entrano in gioco fattori e componenti diversi. Il quarzo è infatti un materiale composito, cioè realizzato miscelando alla quarzite le resine, ai quali si aggiungono poi le polveri e i granulati, tutti in grado di conferire al materiale particolari effetti estetici. La finitura di quello posato sulla cucina è Beige lucido. La scelta del quarzo è stata dettata dalla semplicità della pulizia: basta infatti solo un panno morbido, acqua e sapone per un’efficace manutenzione, oltre ad essere resistente ai detergenti e alle macchie.

Elettrodomestici 

Gli elettrodomestici sono Hotpoint-Ariston. Il piano cottura è in induzione di ultima tecnologie con 5 zone a disposizione grazie al modello più largo da 77cm. Il lavello è sotto-top in Fragranite nero, questi sono noti per la loro eleganza e pulizia di stile. 

Unisciti a noi..

Resta in contatto con noi per ricevere le nostre offerte e consigli utili

Il mobile espresso - staff

Prenota il tuo appuntamento

Il mobile espresso - staff

Inserisci la tua richiesta.

Saremo lieti di risponderti a breve