Skip to content

Un posto per due

Località: Franciacorta (BS)

Intro

I clienti che han scelto di realizzare il loro appartamento, sono  clienti affezionati che si affidano a noi da diversi anni. 

La cucina

Il fulcro della casa, la cucina è stata scelta in finitura antracite resina, ovvero una nuova finitura effetto cemento. I dettagli come lo zoccolo, le gole e gli elettrodomestici sul piano sono neri. Anche il piano di lavoro e lo schienale sono stati scelti in Abs finitura Lavagna. Sono stati inseriti due elementi a giorno chiari, in finitura cemento cenere per contrastare il grigio. 

Anche se di dimensioni ridotte, la cucina racchiude tutte funzioni e ha tutti gli elettrodomestici necessari.

Sul muro di fronte è stato aggiunto un piccolo piano per pranzi veloci e colazioni. 

Soggiorno – zona pranzo

Nel soggiorno ci si ritrova subito dopo essere entrati nell’appartamento. Qui, come in cucina, il colore predominante è il grigio e le sue sfumature. In questo ambiente si è aggiunto anche un tocco di colore inserendo la finitura azzurra avio. L’attenzione, entrando, viene posta sulla libreria divisoria che si estende fino al soffitto, che separa la zona tv dall’ingresso. A completare l’ambiente è stato inserito un divano a due posti e un tavolo allungabile, per dare la possibilità di ospitare amici e parenti in qualsiasi momento.  

Camera Matrimoniale

Nella camera troviamo dei colori che si staccano del restante ambiente. Questa è stata realizzata tenendo come colore predominante il color Corda, ovvero una finitura molto chiara che dona luci e calore all’ambiente. Anche in questo caso si è optato per l’inseriemnto di un colore: il verde salvia. Di questo colore sono stati ripresi anche gli accessori all’interno della camera, per creare un ambiente omogeneo ed equilibrato. 

Unisciti a noi..

Resta in contatto con noi per ricevere le nostre offerte e consigli utili

Il mobile espresso - staff

Prenota il tuo appuntamento

Il mobile espresso - staff

Inserisci la tua richiesta.

Saremo lieti di risponderti a breve